martedì 31 dicembre 2013

Brevi (speriamo!!) ma intense riflessioni su stò 2013….

Non l' ho preparata a tavolino, quindi vediamo che ne esce… immagino un casino fra frasi piene di errori di grammatica che sfuggono al mio occhio vigile (vi giuro che è vigile XD)

Che dire di stò 2013… un anno di merda! Ha portato le sue gioie, per carità (la fine di 3 anni di Comics non è gioia da poco eh! E' un bel traguardo), si son provati sentimenti forti, soprattutto per certe persone (solo da parte mia, ovviamente…) e si son fatte delle belle esperienze con gli amici. Non male visto che è stato un anno segnato dai problemi familiari, dai problemi di salute (stavolta non solo miei purtroppo) e tanti altri cazzi vari dovuti al periodo più cupo che si sia visto in questa nostra Italia che tanto amo con i suoi pregi e difetti. 

Insomma… ci si può perdere tempo a commentare questo 2013, che ormai è passato, ma io preferisco dire (ed essendo il mio blog lo fò volentieri) mie aspettative su questo 2014! Vorrei che prima di tutto fosse un bell'anno per la mia famiglia, che ci sia la pace in casa e che problemi come quelli economici possano essere affrontati con più serenità. Per quanto riguarda me… bhè… mi piacerebbe non ricevere più porte chiuse in faccia, ma sono proprio queste che ti aiutano a migliorare e a maturare. Sul lavoro non mi faccio illusioni. Io devo migliorare ancora e tanto, e dubito che mi sistemerò presto; posso solo dire che da parte mia c'è tutta la volontà di migliorare, non tanto per sistemarmi economicamente o per potermi vantare in questi tempi difficili di aver trovato impiego, ma per dimostrare più a me stesso che agli altri che quello che ho fatto in questi 3 anni non è stata un perdita di tempo, che ci ho messo testa ma soprattutto cuore, e che se c'è qualcosa che m'interessa non aspetto che me la diano: me la prendo da solo, anche con la forza. Non parliamo di aspettative di cuore: ho preso una grossissima scottatura quest'anno, (si prendono a qualsiasi età e fanno male a qualsiasi età), succede così quando in cambio della tua più innocente e sincera disponibilità ricevi solo un mucchio di minchiate, di scuse, di false promesse di sincerità…. ma come diceva la buon'anima di mio nonno "Si ciure na porta e si rape nù purticatu" (per i non siculi "si chiude una porta e si apre un portone"). 

Detto questo (non son stato breve ma manco troppo dispersivo credo eh!) auguro a tutti voi (pochi ma buoni lettori del mio blog) un buon 2014, a voi e alle vostre famiglie, e speriamo che ci siamo più soddisfazioni che delusioni. Non stiamo chiedendo troppo. E' il minimo sindacale chiedere di poter iniziare e finire al giornata con un sorriso. Come dicevano i mitici Stanlio e Ollio…
ARRIVEDOCI!!!!


lunedì 9 dicembre 2013

Nuova copertina del Blog pronta!

Si conclude il 2013 (di merda per innumerevoli motivi) e aspettiamo un 2014 migliore… speriamo….